Splitgate - 100 Splitcoin
Acquista 100 Splitcoin, la valuta di gioco di Splitgate. Puoi usare gli Splitcoin per acquistare skin armature, skin di armi, skin Jetpack, Emote, Spray e TANTO ALTRO! Puoi spendere gli Splitcoin nell'Item Shop all'interno del gioco.