Skelethrone: The Chronicles of Ericona - The Jewel in the Skull
Intraprendi un'avventura misteriosa in cui le ombre del passato si intrecciano con le minacce del presente. Ti avventurerai nella nave labirinto del genio pazzo Mardek alla ricerca di un manufatto leggendario: "Il gioiello nel teschio". Utilizzando questo manufatto, puoi entrare nel mondo fantasma e scoprire la verità su Demagrass, il fratello della regina Aurora, il cui destino è avvolto nel mistero e nell'intrigo. Tieni gli occhi aperti, però! La nave di Mardek non è solo un relitto di ferro, ma un incubo vivente in cui ogni passo può essere l'ultimo. Ogni passo ti condurrà a trappole pericolose, mostri ed esperimenti di scienziati pazzi. Pensi di avere ciò che serve per calpestare la linea traballante tra i mondi, sfidare il destino stesso e scoprire il segreto che potrebbe cambiare la tua vita per sempre? È tempo di fare una scelta, perché "Il gioiello nel teschio" attende non solo l'avventuriero, ma colui che osa guardare nell'abisso e non vacillare. Il DLC ti dà accesso ai seguenti nuovi contenuti: - 4 nuovi biomi - Più di 20 nuovi nemici - 5 boss unici - Nuove armi ed equipaggiamento Come posso accedere ai nuovi contenuti? Questo DLC è perfettamente integrato nel gioco principale. Le nuove regioni possono essere esplorate nei seguenti modi: - Mentre si procede nella trama principale dopo aver raggiunto un punto chiave. - Dopo aver sconfitto il boss finale, senza dover iniziare New Game+ Immergiti in nuove terre, svela i misteri del passato e scopri la verità dietro il velo del Ghost World!