Set ciurma di pirati di Ichiban
Componente aggiuntivo per Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii che aggiunge l'eroe di Yokohama, Ichiban Kasuga e la sua aragosta addomesticata Nancy alla tua ciurma di pirati. ■ SET CIURMA DI PIRATI DI ICHIBAN - Compagno di ciurma Ichiban Kasuga - Aiutante Nancy *Il "Set ciurma di pirati di Ichiban" sarà disponibile dopo il potenziamento della nave pirata del protagonista nel Capitolo 2 del gioco principale. *I contenuti di "Set ciurma di pirati di Ichiban" non faranno parte degli obiettivi di gioco.