Set abiti speciali di Ichiban
Componente aggiuntivo per Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii che ti offre la possibilità di indossare due degli iconici abiti di Ichiban Kasuga. ■ SET ABITI SPECIALI DI ICHIBAN - Abito speciale: Ichiban Kasuga (Like a Dragon: Infinite Wealth) - Abito speciale: Ichiban Kasuga (Yakuza: Like a Dragon) *Il "Set abiti speciali di Ichiban" sarà disponibile dopo aver sbloccato la possibilità di cambiare gli abiti nel Capitolo 2 del gioco principale. *I contenuti di "Set abiti speciali di Ichiban" non faranno parte degli obiettivi di gioco.