Sanguis Luna
Svegliarsi nel buio di una cantina fredda e sconosciuta, con l'eco lontano di passi che non dovrebbero esserci. Sanguis Luna ti catapulta in un incubo vivente, dove ogni ombra nasconde un segreto e ogni suono ti riempie di terrore crescente. Sei solo, senza alcun ricordo di come sei finito in quella casa maledetta, ma una cosa è certa: qualcuno, o qualcosa, ti sta guardando. Le pareti di questa antica dimora sussurrano storie di sangue e dolore, ma ogni volta che credi di aver trovato una via d'uscita, una sensazione familiare ti gela le vene: un inquietante déjà vu che continua a trascinarti indietro. Più cerchi di comprendere la natura di questa presenza oscura, più il confine tra realtà e follia si dissolve, trascinandoti in un vortice di paura e disperazione. La tensione è palpabile, l'oscurità è tua nemica e il tempo è un lusso che non puoi permetterti. Ogni angolo potrebbe nascondere un indizio per la tua salvezza... o un orrore pronto a consumarti. La tua unica speranza? Trova una via d'uscita prima che l'oscurità si chiuda su di te per sempre.