SAND LAND - Custom Vehicle Colors (3 Types)
Personalizza i veicoli con 3 colori speciali. I colori sono applicabili a tutti i veicoli personalizzabili. *La personalizzazione dei colori dei veicoli risulterà disponibile dopo aver sbloccato il negozio di verniciature a Spino.