Saga of the Moon Priestess
Esplora un mondo mistico in stile top-down classico e salva il principe rapito! Lunaria è stata colpita da una tragedia: l'illustre principe è stato rapito da un aggressore misterioso! La salvezza del paese è ora nelle mani di una giovane eroina, Sarissa, che deve combattere, esplorare e scoprire come salvare il giovane principe. Armata unicamente della sua fidata lancia e dell'incredibile abilità di comunicare con la Dea della Luna, dovrà combattere contro terribili nemici e dungeon oscuri. Saga of the Moon Priestess è un gioco d'avventura e d'azione top-down retro ispirato ai classici 8-bit e 16-bit. Con la bellissima grafica pixel art e le musiche e i suoni originali, Saga of the Moon Priestess richiama l'era della semplicità nei giochi di azione e avventura. Con 5 dungeon da esplorare, 7 vite da raccogliere, 15 oggetti da raccogliere e innumerevoli nemici da abbattere, il mondo di Lunaria è una terra piena di sorprese, segreti da scoprire e gente con cui parlare.