[Revival] DOA6 Set costumi Folletto Natale
Torna uno degli oggetti preferiti dei titoli passati! Un set di 28 costumi Folletto Natale. Personaggi: Zack, Tina, Jann Lee, Hayabusa, Kasumi, Helena, Bass (2 tipi), Kokoro, Hayate, Leifang, Ayane, Eliot, La Mariposa, Brad Wong, Christie, Hitomi, Bayman, Rig, Mila, Marie Rose, Nyotengu, Honoka, Raidou, Diego, NiCO, Phase 4, Momiji. ■ Nota: - È possibile acquistare i prodotti inclusi in questo set anche separatamente. Fai attenzione a non comprare lo stesso contenuto più volte. - Per utilizzare il contenuto in oggetto occorre avere precedentemente installato l'ultimo aggiornamento disponibile. - Per utilizzare il contenuto occorre prima acquistare i relativi personaggi.