Resident Evil 4 Deluxe Edition
Contenuti bonus: - Valigetta dorata - Valigetta classica - Ciondolo: "Munizioni pistola" - Ciondolo: "Pianta verde" L'edizione Deluxe contiene il gioco principale e il Pacchetto DLC Extra che include i seguenti oggetti: - Costumi per Leon e Ashley: "Alternativo" - Costumi per Leon e Ashley: "Romantico" - Costume per Leon e filtro: "Eroe" - Costume per Leon e filtro: "Malvagio" - Accessorio per Leon: "Occhiali da sole sportivi" - Arma speciale: "Sentinel Nine" - Arma speciale: "Skull Shaker" - Musica ed effetti sonori: "Versione originale" - Mappa dei tesori: Espansione Sopravvivere è solo l'inizio. Sono passati sei anni dalla catastrofe biologica di Raccoon City. L'agente Leon S. Kennedy, uno dei sopravvissuti all'incidente, è stato inviato a salvare la figlia rapita del presidente. La individua in un villaggio europeo sperduto, dove gli abitanti hanno decisamente qualcosa che non va, e il sipario si alza su una storia di salvataggi spericolati e orrori indicibili, in un intreccio di vita e morte, terrore e catarsi. Con un'esperienza di gioco modernizzata, una trama reinventata e grafica ricca di dettagli vividi, Resident Evil 4 segna la rinascita di un colosso del settore. Rivivi l'incubo che ha rivoluzionato il survival horror.