Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth
"Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth" è un gioco d'azione ed esplorazione in 2D (metroidvania) che racconta cosa è accaduto a Deedlit prima degli eventi del nuovo capitolo delle "Cronache della guerra di Lodoss", ovvero "Il diadema del giuramento". Il gioco è realizzato con la supervisione dell'autore originale Ryo Mizuno, ed è rivolto sia ai fan della serie che a chi non la conosce ancora. ■ Storia Deedlit si risveglia all'improvviso in un luogo sconosciuto. Che posto è mai questo? Perché si trova qui? Nessuno risponde alle sue domande, intorno a lei c'è solo il silenzio. Deed inizia a vagare in cerca della risposta... ■ Caratteristiche del gioco Esplora i sei livelli che compongono il labirinto. Dopo essersi svegliata Deedlit dovrà affrontare sei livelli molto diversi, colmi di sorprese. Durante l'avventura diventerà capace di eseguire scivolate e librarsi in aria, così da poter esplorare sempre più luoghi. Attacca con la spada e con l'arco: Usa potenti attacchi ravvicinati, e scaglia frecce con il tuo arco. Cambia il tuo equipaggiamento: Cambia liberamente armi e archi lungo la tua avventura. Trovare oggetti più potenti ti permetterà di esplorare meglio l'ambiente. Puoi anche vendere le armi che non ti servono più. Cambia spirito: Modifica l'elemento di Deedlit cambiando lo spirito da lei controllato. Diventa resistente al vento controllando lo spirito del vento Sylph, e diventa resistente al fuoco controllando lo spirito del fuoco Salamander. Incrementa il livello degli spiriti: Incrementa il livello spirituale assorbendo le "grida dell'anima" generate colpendo e sconfiggendo i nemici. Un livello spirituale più alto renderà più forte Deed. Quando il livello spirituale raggiungerà 3, inizierai a recuperare HP automaticamente.