RAW - Realms of Ancient War
R.A.W. - Realms of Ancient War è il nuovo picchiaduro a scorrimento (a base di azione e gioco di ruolo) di ambientazione eroico-fantasy che ti porterà su un continente devastato dalla guerra. Assumi il controllo di un guerriero, uno stregone o una canaglia esperta di furtività e tuffati in una grande missione ricca di azione! L'esplosivo picchiaduro R.A.W. (a base di azione e gioco di ruolo) ti conduce, in solitario o modalità cooperativa per 2 giocatori, attraverso numerosi livelli a base di mostri letali e intensa azione! Guadagna esperienza combattendo in feroci battaglie, porta via armi e manufatti magici dai corpi senza vita dei tuoi avversari, e sviluppa il tuo potenziale di eroe! Apprendi nuovi poteri e incantesimi ancora più devastanti, alcuni dei quali, una volta padroneggiati, infliggeranno danni tremendi ed elimineranno i tuoi nemici a dozzine! Assumi il controllo del corpo dei tuoi amici più potenti, seminando discordia e distruzione nel cuore degli eserciti nemici! In modalità cooperativa (locale), invita un amico a partecipare alla tua missione. Coordinazione e gioco di squadra sono gli ingredienti essenziali per sconfiggere le schiaccianti forze nemiche!