Ravva and the Cyclops Curse
Scatena i tuoi poteri di evocazione per sconfiggere il Lord Ciclope in stile rétro 8 bit! Vesti i panni della giovane apprendista evocatrice Ravva, che dovrà richiamare i suoi 4 particolarissimi compagni per tentare di sconfiggere il Lord Ciclope! Dopo che la madre di Ravva è stata privata dei suoi poteri e flagellata da una terribile maledizione, tocca a Ravva il compito di salvarla e riportare la pace nella sua terra. Attraversa foreste oscure, lande desolate e spaventosi castelli, usando il potere dei tuoi insoliti aiutanti per lanciare incantesimi elementali e spazzare via ogni ostacolo. Gli spietati nemici agli ordini del lord Ciclope cercheranno di fermare Ravva in ogni occasione... Ma con astuzia e determinazione, la giovane apprendista può vincere! Ispirato ai platform in 8 bit, Ravva and the Cyclops Curse unisce un ingegnoso design dei livelli a una variopinta pixel art e comandi precisi, per rendere omaggio ai classici del genere pur offrendo un'esperienza nuova e originale. Personaggi adorabili, animazione fluida e rompicapi complessi riempiono 10 livelli sempre più difficili attraverso il castello del Lord Ciclope. Scopri potenziamenti, punteggi e segreti nascosti lungo la strada!