Ravenswatch - Romeo & Juliet Skin Pack
Sblocca 6 esclusive skin abbinate per Romeo e Giulietta. Disponibili nel menu di selezione degli eroi. * Skin Corvi - Abiti eleganti con i colori di Ravenswatch, indossati con orgoglio dai due innamorati. * Skin Incubo - Abiti oscuri e minacciosi ispirati all'Incubo. * Skin Amore eterno - Un look spettrale unico con effetti visivi nuovissimi, che celebra un amore che sfida la morte.