Project CARS 2 Porsche Legends Pack DLC
Gareggia con nove delle auto più significative della lunga tradizione Porsche sul leggendario circuito Porsche certificato FIA di Lipsia per la prima volta in una simulazione di guida, e scopri perché "non esiste niente di paragonabile". Settanta anni di storia rappresentati da sette modelli Porsche da gara e due indomiti modelli stradali. Affronta l'illustre 911, la 911 Carrera RSR 2.8, doma la 917/10 Can-Am da 1.200 cavalli , vivi l'emozione della storia con la “Le Mans” 917K, 908/03 Spyder, 935/78 e 78-81, e vinci con l'attuale modello GTE, la 2017 Porsche 911 RSR. Scatena il DNA Porsche con la Porsche 959 S e la Carrera GT. Tradizione, prestazioni, tecnologia: conquistale tutte con il Porsche Legends Pack.