Project CARS 2 Fun Pack DLC
La guida di traverso arriva nel Fun Pack con 2 nuovi circuiti da rallycross, Circuit De Barcelona-Catalunya Rallycross e Classic Brands Hatch Rallycross, più 8 entusiasmanti auto, di cui due dal circuito WRX, l'Audi S1 EKS RX quattro di Matthias Ekstrom e la Citroën DS3 RX Supercar di Petter Solberg. La star del drifting Vaughn Gittin Jr. porta la sua Ford Bronco Brocky, l'eroica Ford Mustang RTR Spec - 5D da 950 cavalli e la Mustang '66 RTR, una Mustang Fastback del 1966 con motore V8 di una Trans Am realizzata esclusivamente per Project CARS 2 da Vaughn e dal suo team RTR. Per completare il Fun Pack arrivano tre delle più veloci, brutali ed epiche auto da rally della storia, i mitici mostri del gruppo B con più di 500 cavalli: Ford RS200 Evolution, Renault R5 Maxi Turbo e Audi Sport quattro S1. Il Fun Pack garantisce guida di traverso su qualsiasi superficie, in qualsiasi momento.