Police Simulator: Patrol Officers: SUV Officer Edition
Il pacchetto del pre-ordine comprende il gioco completo di Police Simulator: Patrol Officers e il DLC SUV "Urban Terrain Vehicle". Rendi Brighton un luogo più sicuro con questo nuovo veicolo, che ti permetterà di arrestare fino a 4 sospettati contemporaneamente!