Pistola leggera al plasma
Precedenti ricerche del Bureau sulla tecnologia bellica degli esterni hanno portato a risultati incoraggianti: un prototipo di pistola leggera al plasma. Non così ingombrante quanto il precedente modello degli esterni, quest'arma compatta spara raggi concentrati di plasma e vanta una cadenza di fuoco migliorata, fornendo ai giocatori un iniziale vantaggio nella guerra segreta per la sopravvivenza dell'umanità.