Persian Nights: Sands of Wonders
Mentre il regno di Persia è senza il suo re, gravemente malato, e una piaga proietta un’ombra oscura sul suo popolo, il gran visir Zaved governa su tutti col pugno di ferro. La giovane speziale, Tara, decide di condurre un’indagine per scoprire le cause di questi flagelli prima che sia troppo tardi.