Peggle 2 Edizione Maestri magici
Prova Peggle 2 nella sua forma migliore con l'Edizione Maestri magici! Un'offerta unica che comprende tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati finora: nuovi Maestri, vestiti, livelli, sfide e tanto altro... senza dimenticare gli arcobaleni! Peggle 2 è un gioco magico pieno di palle rimbalzanti, tondini e mattoncini fatti di pura gioia compressa! Metti alla prova la fortuna e la tua abilità eliminando i tondini, distruggendo i mattoncini e lanciando le palle al momento giusto per ottenere la EXTREME FEVER! Scopri 7 Maestri magici di Peggle e usa i loro ridicoli poteri in oltre 140 livelli e prove per distruggere le aspettative e totalizzare punteggi oltre la soglia dell'immaginabile! Una volta affinate le tue abilità, mettile alla prova contro altri esperti nella modalità Party Peggle per 4 giocatori oppure nella modalità Duello contro un giocatore singolo.