PAYDAY 2: EDIZIONE CRIMEWAVE - John Wick Heist
LA LEGGENDA È TORNATA IN CITTÀ! Il John Wick Heist Pack ci riporta un anti-eroe leggendario del mondo di PAYDAY 2! Il John Wick Heist Pack include 2 nuovi colpi: 10-10 a Brooklyn e Colpo sullo yacht, 2 nuove armi, 4 maschere, motivi, materiali, 2 brani musicali e 6 nuovi obiettivi.