Pacchetto Velocità
Questo pacchetto include 3 nuove auto (Saleen S7 Twin-Turbo, Mercedes-Benz C 63 AMG Coupé Black Series, Alfa Romeo 4C), le vernici ufficiali e un esclusivo set di pezzi decorativi. Il montaggio dei kit di elaborazione è vincolato al livello giocatore. Grazie a questo bundle potrai vantare il meglio di Europa, Giappone e America nella tua collezione di auto. Dai un'occhiata alla Saleen S7, la prima supercar d'America che sfrutta una carrozzeria unica per rimanere incollata alla strada! La versione Black Series della C 63 AMG ti consentirà di sfrecciare con stile grazie alla messa a punto che garantisce un'aerodinamica incredibile e ancora più potenza! L'Alfa Romeo 4C è un razzo formato tascabile con il fascino della 8C e che, nonostante abbia solo 4 cilindri, raggiunge i 257 km/h!