Include un pacchetto da 7.560 crediti R6 più una skin armi esclusiva per tutte le armi e gli accessori attuali. In aggiunta a ciò, un potenziamento Fama per sette giorni allo stesso prezzo di un pacchetto standard da 7.560 crediti R6!