Pacchetto Restauro QG
Componente aggiuntivo per Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, contenente 2x vernici per il quartier generale. Verifica attentamente ogni descrizione prima dell’acquisto. Il pacchetto include: 1x vernice per il quartier generale (Esterno dorato) 1x vernice per il quartier generale (Esterno rosa) *Questo set è incluso nel pass stagionale e nell’edizione deluxe digitale di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes. *Assicurarsi di non eseguire un acquisto multiplo accidentalmente.