Pacchetto Performance
Pacchetto Performance - Massimizza le tue ricompense! Dai alla tua squadra la spinta definitiva con il Pacchetto Performance, progettato per velocizzare i tuoi progressi e massimizzare i tuoi guadagni nel gioco. Cosa include: Booster CP (30 partite) - Guadagna più CP dopo ogni partita. Booster RP (30 partite) - Guadagna più RP dopo ogni partita. Booster XP (30 partite) - Guadagna più XP dopo ogni partita. Accesso premium 30 giorni - Un mese di aumenti di livello migliorati e creazione di una reputazione. Con questo pacchetto, ogni partita conta! Domina il campo, massimizza le tue ricompense e costruisci l’eredità definitiva del calcio.