PACCHETTO GRANDIOSO
Il Pacchetto grandioso ti offre una personalizzazione maggiore e più opzioni per la costruzione della squadra per il tuo club UFL. Con 9500 LP e 250.000.000 CP, questo pacchetto ti permette di sbloccare oggetti premium e personalizzazioni uniche per differenziare la tua squadra dagli altri. Che tu voglia acquistare giocatori, migliorare gli stadi, applicare aspetti per uno stile maggiore, il Pacchetto grandioso ti permette di dare forma al futuro della tua squadra. Ideale per i giocatori che adorano una personalizzazione più dettagliata e miglioramenti strategici, questo pacchetto migliora la tua esperienza preservando l’impegno di UFL per un gioco bilanciato e leale per tutti.