PACCHETTO EXTRA
Migliora la tua esperienza UFL con il Pacchetto Extra, progettato per giocatori che cercano di espandere le opzioni di personalizzazione e costruire club secondo le proprie idee. Il Pacchetto Extra contiene 2150 Punti Lega (LP) e 50.000.000 Punti Credito (CP), che possono essere utilizzati per diversi acquisti in-game, dai completi personalizzati ad abilità dei giocatori fino a miglioramenti per il recupero e slot giocatore aggiuntivi. Che tu voglia sistemare la tua formazione, migliorare l’estetica della squadra o prepararti per la prossima importante partita, questo pacchetto ti fornisce gli elementi essenziali per personalizzare la tua squadra e mantenere le dinamiche di gioco. Il Pacchetto Extra offre flessibilità e scelta senza compromettere il bilanciamento competitivo dell’ambiente free-to-play di UFL.