Pacchetto Dying Light Operazione top secret
Prego, agente Crane. È ora di insegnare agli zombi le buone maniere. Obiettivo: Neutralizza le risorse zombi. Ora: 3 dicembre, 19:00 CET. Stato missione: Attiva La situazione a Harran sta sfuggendo di mano, e il Bureau Z non ha altra scelta che inviare il suo agente migliore. È in gioco il destino della città. Non puoi fallire. Diventa un vero agente segreto e trasforma la tua buggy in un veicolo all'altezza. Il Bureau ha deciso di dotarti del suo veicolo migliore, Anonima sinistri, tra le armi più letali e discrete. Insegna una lezione ai tuoi nemici con Savoir vivre, un nuovo bastone di classe. Non c'è niente di più nobile che uccidere gli zombi. Lavori sotto copertura? Eliminali con Sussurro strappato, una pistola silenziata. Sei compromesso? Scatenati con il tuo mitra, Morte vertiginosa. Qualunque sia la tua scelta, ricordati che al Bureau interessa solo la caccia grossa. Aquila Non Capit Muscas, giusto? Il pacchetto contiene: Savoir Vivre, un bastone da gentiluomo Sussurro strappato, una pistola silenziata (non servono munizioni speciali) Morte vertiginosa, un mitra con un caricatore più grande Skin giocatore Agente segreto Skin buggy Anonima sinistri Il pacchetto sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 3 dicembre, alle 19:00 CET.