Pacchetto di Benvenuto
Cosa c'è all'interno: Premium 10 giorni (XP e CP) - Un aumento di breve periodo per aumentare di livello e di reputazione più rapidamente. Booster RP per 10 partite - Migliora la tua reputazione per iniziare. Booster CP per 10 partite - Aumenta i tuoi punti credito per iniziare. Booster XP per 10 partite - Migliora la tua esperienza per iniziare. Valuta di gioco 10.000.000 CP - Una solida entrata per dei miglioramenti importanti. Valuta di gioco 100 LP - Più valuta per una personalizzazione più ampia. Pacchetto Aspetti Collezionista (7 aspetti) - Fatti notare con un caratteristico tema per la tua squadra. Ottieni ora il Pacchetto di Benvenuto ed entra in azione al massimo delle tue capacità. Questa esclusiva non sarà disponibile nuovamente, approfittane finché puoi!