Pacchetto del Fondatore di MultiVersus: Premium Edition
Acquista un Pacchetto del Fondatore di MultiVersus per ottenere dei biglietti personaggio che sbloccano combattenti, oggetti esclusivi e molto altro! Risparmia le tue monete d'oro e i Gleamium, utilizza invece i biglietti personaggio per sbloccare all'istante qualsiasi personaggio disponibile! Nuovi combattenti vengono aggiunti di continuo, conserva i tuoi biglietti personaggio per spenderli sui tuoi guerrieri preferiti. Non perderti questo contenuto del valore di 32.000 Gleamium! La Premium Edition del Pacchetto del Fondatore include: - 30 Biglietti personaggio* - 1 Stendardo (raro) - 3 Pass Battaglia Premium** - 1 Stendardo (epico) - 1 Animazione espulsione (epica) - 1 Stendardo (leggendario) - 1 Animazione espulsione (leggendaria) - 1 Targhetta unica - 2.500 Gleamium * I giocatori riceveranno 30 biglietti personaggio da usare a loro discrezione per sbloccare all'istante i personaggi singoli, man mano che diventano disponibili. Nuovi personaggi vengono aggiunti al gioco di continuo. **I giocatori potranno, a loro discrezione, sbloccare il tracciato Premium del Pass Battaglia. È disponibile solo un Pass Battaglia per volta, il nuovo Pass Battaglia è rilasciato all'inizio di ogni stagione di contenuto.