Pacchetto Crediti Helix piccolo (1.050) - Assassin's Creed Shadows
Il Pacchetto Crediti Helix piccolo contiene 1.050 Crediti Helix, inclusi 50 Crediti Helix bonus, per sbloccare oggetti extra, valuta di gioco, risorse e altro ancora.