Pacchetto ciurma pirata leggendario
Componente aggiuntivo per Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii che aggiunge personaggi leggendari come Kazuma Kiryu e Daigo Dojima alla ciurma della tua nave pirata. ■ SET CIURMA DEL PIRATA PIÙ FORTE - Compagno di ciurma: Kazuma Kiryu - Compagno di ciurma: Daigo Dojima - Compagno di ciurma: Yuki - Compagno di ciurma: Ono Michio ■ SET AIUTANTI ENTUSIASTI - Aiutante: Futoshi Shimano - Aiutante: Tsukasa Sagawa - Aiutante: Homare Nishitani - Aiutante: Nugget *È necessario possedere una copia di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii per poter utilizzare questo contenuto aggiuntivo. Aggiorna il gioco dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento prima di utilizzarlo. *Ricorda che i contenuti aggiuntivi inclusi in questo pacchetto sono venduti anche in set o edizioni separate. *Il "Pacchetto ciurma di pirati leggendaria" sarà disponibile dopo il potenziamento della nave pirata del protagonista nel Capitolo 2 del gioco principale. *I contenuti del "Pacchetto ciurma di pirati leggendaria" non faranno parte degli obiettivi di gioco.