Hey! Il pacchetto bonus WWE 2K22 nWo 4-Life è semplicemente fantastico. Ricevi Superstar nWo controllabili, due fantastiche arene, l'nWo Wolfpac Championship, 1 pacchetto La mia FAZIONE "Oro" e altro ancora Questo pacchetto contiene: - Carte EVO La mia FAZIONE e versioni nWo controllabili di "Hollywood" Hulk Hogan, Scott Hall, Kevin Nash e Syxx - Il personaggio controllabile Eric Bischoff, completo della sua carta EVO La mia FAZIONE - Arene Souled Out 1997 e Bash at the Beach 1996 - nWo Wolfpac Championship - 1 pacchetto La mia FAZIONE "Oro" con carte EVO a tema nWo Il pacchetto bonus WWE 2K22 nWo 4-Life è incluso in WWE 2K22 nWo 4-Life Edition. Questo contenuto è già incluso nella nWo 4-Life Edition. Non acquistarlo separatamente se è già in tuo possesso.