L'attesissimo seguito di Pac-Man Championship Edition! Grafica 3D spettacolare e ambientazioni divertenti arricchiscono quest'ultima versione del classico gioco da bar, portando gli inseguimenti nei labirinti a un livello del tutto nuovo! Crea treni composti da un massimo di quattro Spiriti per un banchetto mai visto prima! Nuove modalità di gioco, fra cui A caccia di punti e Avventura, con: veloci frutti in fuga, boss grossi e cattivi, nuove divertentissime regole e molto altro!