"Questo pacchetto include: - 500 Monete di Overwatch - Modello epico bonus Lúcio Disco Con le tue Monete di Overwatch, puoi acquistare oggetti cosmetici per personalizzare i tuoi eroi. I possessori del Pass Battaglia Premium possono anche usare le Monete di Overwatch per sbloccarne i gradi e accedere ai contenuti Leggendari e Mitici. *Basato sul prezzo suggerito del pacchetto da 500 Monete di Overwatch. "