Gli incubi infiniti della psiche di Lydia si uniscono al caos dei non morti e dei dinosauri in questa scandalosa raccolta survival horror retrò. Vivi l'inizio della trama di Outbreak: Shades of Horror con Chromatic Split mentre Lydia si fa strada attraverso il sistema fognario sotto Cypress Ridge per fornire prove cruciali per fermare l'epidemia. Quindi, spara a Cypress Ridge in Railbreak, una folle avventura su rotaia che si estende su quindici isolati di caos. Successivamente, sperimenta diverse epoche di survival horror con un romanzo visivo unico in What Lydia Knows e le avventure survival horror degli anni '90 con telecamera fissa in Dinobreak, Contagious Memories e Endless Nightmares. Centinaia di ore di caos non morto ti aspettano in questa raccolta che abbraccia i momenti più importanti del fanchise di Outbreak!