Outbreak: Heart and Brains Collection
Prima dello scoppio, Cypress Ridge era piena di mostri. Dopo lo scoppio, la situazione è solo peggiorata. Vivi quattro incubi survival horror seminali mentre indaghi sulle origini dell'epidemia in Outbreak The Fedora Files: What Lydia Knows. Allora scendi in strada e distruggi i non morti nello scandaloso sparatutto su rotaia Railbreak. Infine, vivi due incubi survival horror degli anni '90 mentre Cypress Ridge viene assalito dai non morti e dai dinosauri in questi affettuosi omaggi alle origini del survival horror. Questa raccolta include tre giochi completi: Outbreak: The Fedora Files What Lydia Knows, Railbreak, Dinobreak e Outbreak: Contagious Memories. Il gioco di ruolo Outbreak è accessibile all'interno di What Lydia Knows.