Octodad: Dadliest Catch
Octodad: Dadliest Catch è un gioco di distruzione, inganni, e paternità. Il giocatore veste i panni di Octodad, un polpo di tutto rispetto che si nasconde fra gli esseri umani, vivendo le sue avventure quotidiane. Ma la vita non è facile per Octodad, in quanto deve riuscire a superare tutte le sue giornaliere commissioni con la solo forza delle sue polipose appendici- il tutto mantenendo la sua natura cefalopode segreta alla propria famiglia umana. In questo seguito del polpo-polare Octodad, il nostro cefaloprotagonista si trova messo alle strette tra la crescente diffidenza della moglie e una disastrosa gita all'acquario locale! Sei abbastanza padre da riuscire a guidare il nostro abile mollusco nel nascondere la sua natura marina dalla propria famiglia mantenendo intatte tutte le sue appendici?