Next of Kin: Fidelity
Ricordi il tuo peggior incubo? In Next of Kin: Fidelity, segui Bjorn, un uomo tormentato da un passato che si rifiuta di lasciarsi andare. Un singolo evento della sua infanzia lo tormenta ancora come un'ombra. Ogni notte si sveglia fradicio di sudore, intrappolato nello stesso incubo che si ripete più e più volte. Ma cosa lo tormenta e come, o chi, può liberarlo? Come giocatore, sei incoraggiato a esplorare ogni angolo del mondo. Più interagisci con l'ambiente circostante, più pezzi della storia scoprirai. Next of Kin: Fidelity è un viaggio profondamente emozionante della durata di 2-4 ore, caratterizzato da pixel art, musica d'atmosfera e una forte attenzione alla narrazione.