Namariel Legends: Iron Lord - Collectors Edition
Libera il tuo popolo dalla stretta spietata del Signore di Ferro! Per centinaia di anni, la gente ha vissuto in pace nel pittoresco regno di Namariel. Un giorno, però, la loro tranquillità è stata stravolta. Il cielo, una volta così bello e blu, è diventato furioso e rosso. Aiutato dal suo esercito di robot, il Signore del Ferro, crudele e senza cuore, si è impossessato delle terre. Tutto questo è accaduto vent'anni fa, il giorno in cui sei nata. Trasformati nella principessa Amelie e libera il tuo popolo dalla morsa spietata del Signore del Ferro. Davincino, un abile meccanico, e gli abitanti della foresta magica ti aiuteranno!