Myths and Legends Bundle: Tunche & Black Book
Include "Black Book" e "Tunche". Scopri i miti e le leggende che questi mondi nascondono! Una fusione tra i giochi di ruolo basati sulle carte e i giochi di avventura, "Black Book" è un racconto inquietante di una giovane maga, che ha dato la sua vita per servire le forze oscure. Immergiti nel freddo, ma affascinante mondo dei racconti popolari slavi - e scopri i segreti che si nascondono nell'oscurità. Tunche è un affascinante gioco d'azione disegnato a mano con elementi roguelike. Unisciti ai tuoi amici o gioca da solo. Scegli tra 5 personaggi unici e riporta la pace nella foresta pluviale amazzonica!