My Bakery Empire: Bake With Style DLC
Con questo DLC sbloccherete: - 26 camicie alla moda - 26 gonne e pantaloni alla moda - 15 grembiuli chic - 15 berretti da chef professionista - 15 scarpe alla moda - 52 acconciature diverse - 26 squisiti gioielli - 7 accattivanti colori per gli occhi - ulteriori 6000 monete per acquistare decorazioni per dolci, vestiti o pasticcerie Trasforma lo stile di Lizzie con una deliziosa serie di oltre 180 nuovi e accattivanti oggetti di makeover che aggiungeranno un tocco di brillantezza al suo look!