Monster Energy Supercross 25 - Ultimate Gear Pack
Dai un tocco di stile alla tua esperienza Supercross con l'Ultimate Gear Pack: personalizza la tua moto e il tuo equipaggiamento con oggetti che aggiungono carattere e stile a ogni gara! Questo pacchetto contiene: - 1 Casco Bell Fasthouse Smoke Bomb - 1 Paio di stivali Alpinestars Tech 10 - 1 Mascherina Fox Main Image Cosmo - 1 Tuta FLY Racing Kinetic - 1 Livrea SKDA ROADKILL applicabile a tutte le moto 4 tempi Questo DLC è incluso nel Monster Energy Supercross 25 - Season Pass.