Monster Energy Supercross 25 - Touchdown Pack
Sei pronto a scendere in pista e sollevare un po' di polvere con il Touchdown Pack? Applica questi colori unici al tuo equipaggiamento e alla tua moto e preparati a fare punto! Questo pacchetto contiene: - 1 Casco - 1 Paio di stivali - 1 Mascherina - 1 Tuta - 1 Livrea applicabile a tutte le moto 4 tempi Questo DLC non è incluso nel Season Pass.