Monster Energy Supercross 25 - Stars & Stripes Pack
Vivi a pieno libertà e coraggio con lo Stars & Stripes Pack e preparati a personalizzare il tuo equipaggiamento e le tue moto con un design ispirato alla bandiera americana! Questo pacchetto contiene: - 1 Casco - 1 Paio di stivali - 1 Mascherina - 1 Tuta - 1 Livrea applicabile a tutte le moto 4 tempi Questo DLC non è incluso nel Season Pass.