Monster Energy Supercross 25 - Season Pass ti porta a un livello superiore! Non appena saranno disponibili, riceverai: - 1 moltiplicatore di esperienza per massimizzare ogni gara - 1 set di oggetti di customizzazione per personalizzare il tuo equipaggiamento - 10 moto a due tempi per derapate mozzafiato - 3 nuove piste SMX.