Momodora: Reverie Under the Moonlight
Momodora: Reverie Under the Moonlight ti porta in una terra in rovina. Il male incombe, i morti risorgono, la corruzione regna su tutto. La speranza non è altro che un lontano ricordo, ma non per Kaho, una sacerdotessa del villaggio di Lun. Un'udienza con Sua Maestà la Regina potrebbe essere la soluzione... ma il tempo corre e ogni notte è più oscura della precedente.