MK1: Pacchetto Colori Dragone una tantum
Questo pacchetto acquistabile solo una volta, ti garantisce una variante colore Dragone esclusiva per Scorpion! Questa offerta da urlo è disponibile una volta per account. Incluso nel Pacchetto Colori dragone una tantum.