Mechs V Kaijus
In Mechs V Kaijus assumi il ruolo del comandante di un potente squadrone Mechs. Salta i mech dal muro della difesa e controllali sul campo di battaglia. Posizionare strategicamente torri e trappole sul campo di battaglia in modalità tattica per creare una difesa impenetrabile. Usa potenti competenze e distribuisci unità di supporto e crea eserciti enormi con fabbriche.