Marvel's Midnight Suns Enhanced Edition
Pre-ordina questa versione di Marvel’s Midnight Suns per ricevere la Skin Doctor Strange Defenders*. *L'offerta di pre-ordine è disponibile fino al 6 ottobre 2022. La Skin Defenders di Doctor Strange sarà consegnata nel gioco all'avvio. Si applicano termini. CALA L'OSCURITÀ. SORGI! Lotta contro le legioni di Lilith in grande stile grazie alla Enhanced Edition di Marvel’s Midnight Suns! La Enhanced Edition include: - Gioco base di Marvel's Midnight Suns - Pacchetto Enhanced Premium (5 skin premium incluse) Le skin premium mostrano: -Captain America (Future Soldier) - Captain Marvel (Mar-Vell) - Magik (Phoenix 5) - Nico Minoru (Sorella Grimm) - Wolverine (X-Force) Nota: Le skin premium devono essere usate con l'equivalente personaggio di gioco. I personaggi potrebbero richiedere lo sblocco tramite il gameplay. Le skin premium saranno disponibili automaticamente in-game entro il 6 ottobre 2022. Si applicano termini. SCATENA IL LATO PIÙ OSCURO DI MARVEL Quando la demoniaca Lilith e la sua temibile orda si uniscono con le malvagie armate di Hydra, è il momento di scatenare il lato più oscuro di Marvel. Nel personaggio di Hunter, la tua missione sarà di guidare un'improvvisata congrega di storici supereroi e pericolosi guerrieri sovrannaturali verso la vittoria. Riusciranno leggende del calibro di Doctor Strange, Iron Man e Blade a far fronte comune verso una minaccia apocalittica sempre più incombente? Se intendi salvare il mondo, dovrai siglare delle alleanze e guidare in battaglia la squadra nei panni dei leggendari Midnight Suns. Con una gamma di personaggi aggiornabili e abilità in grado di farti creare la tua versione personalizzata di Hunter, potrai scegliere come rispedire l'armata di Lilith verso gli inferi.