Un’autentica esperienza zen! Riscopri il celebre gioco della tradizione cinese. Arriva alla fine di ogni livello trovando tutte le coppie di tessere uguali senza rimanere bloccato. Per completare gli splendidi schemi del gioco ti serviranno concentrazione e molta strategia. - Mahjong tradizionale in tutta la sua profondità e incantevole bellezza. - 70 livelli, diversi gradi di difficoltà e rompicapi sempre nuovi. - Personalizza le tue partite con diversi stili grafici. - Confronta i punteggi con i tuoi amici e giocatori di tutto il mondo.